PERUGIA SWING FESTIVAL 2018

La Happy Feet – Swing Dance School è orgogliosa di presentare la Seconda Strepitosa Edizione del

Perugia Swing Festival

con tantissime novità e sorprese!!!

★ PERUGIA SWING FESTIVAL 

7 • 8 • 9 Settembre 2018

Con il Patrocinio della regione Umbria, del Comune di Perugia e della Camera di Commercio di Perugia 

★ 10 ore di lezione! 
★ 5 insegnanti internazionali!
★ 3 Party!
★ 2 strepitose live band e dj set!

Per questa speciale occasione il Parco Città della Domenica si immergerà nella più autentica atmosfera retro della Swing Era:

✮ Crazy Street Live Band!
✮ Foto Vintage Corner anni ’20!
✮ Vintage Hair Dresser and Make Up Artist Gratuito!
✮ Mercatino Vintage!
✮ Choco Vintage Show! 

….e molto altro ancora!

copertina PSF2018-Norma-giugno2018 (1)

GLI INSEGNANTI

ALI_2238-Edit

WILLIAM & MAEVA

Campioni mondiali WRRC di Boogie Woogie per 4 volte (2005, 2008, 2009, and 2010), ballano insieme dall’età di 14 anni.

Dal 2011 si dedicano al Lindy Hop collezionando numerosi successi in tutto il mondo!

Attualmente insegnano nei più importanti eventi swing a livello internazionale. La loro capacità di rimanere fedeli al loro particolarissimo stile e di conservare la loro identità li ha resi in breve una delle coppie di spicco del panorama del Lindy Hop moderno.

Questi due piccoli grandi maestri di improvvisazione e simpatia sapranno come trasportarci nel loro mondo pieno di talento, humor, genio e professionalità, con uno stile unico ed inconfondibile!

www.williametmaeva.com

pi

ISABELLA & PONTUS

Isabella Gregorio è un nota ballerina internazionale. Insegna e si esibisce in tutto il mondo.  E’ nota per il suo stile esuberante e la sua grande espressione. La sua carriera professionale è iniziata in Italia nel 2002, e molto velocemente, vince diversi titoli in numerosi concorsi internazionali, così come accresce rapidamentel’insegnamento in tutto il mondo insieme a Vincenzo Fesi. Isabella è una ballerina di diversi tipi di danza da quando era una bambina. Ha fatto parte del mondo dello spettacolo per un lungo periodo di tempo, come cantante e ballerina.

Pontus Persson balla da quando aveva 5 anni, compete dall’età di 6 anni e ha iniziato a insegnare a 16 anni. Dopo la laurea, si trasferisce a Stoccolma per evolvere la sua danza, gli viene offerto un posto nella compagnia di danza Shots Harlem Hot. Da allora diffonde la danza a tempo pieno attraverso spettacoli e concorsi,oltre che all’insegnamento. Ha lavorato per la televisione, teatri ed eventi internazionali in tutto il mondo.

Per Pontus l’insegnamento è incentrato sull’espressione del movimento del corpo per realizzare magia del divertimento. Conoscenza e prestazioni sono le parole chiave per la sua danza e l’insegnamento.

Isabella e Pontus iniziano a danzare insieme da gennaio 2011. In questo breve periodo hanno conquistato il pubblico mondiale collezionando molte competizioni internazionali.

TAP SHOES

KATHERINE WHITTARD

Insegnante di Musical Theatre, Jazz & Tap.
Katherine nasce a Londra e inizia a studiare danza all’età di tre anni. A 14 anni frequenta la London School of Contemporary Dance. A 16 anni entra alla London Studio Centre come dance performer. Vince importanti borse di studio come il Tom Merrifield Award per la migliore all-round performer e il Dame Anna Neagle Award in Musical Theatre. Contemporaneamente studia musica alla Guildhall School of Music. Vince il primo premio St. Luke’s Award per la musica da camera. Canta come solista nel coro professionale The New London Children’s Choir esibendosi in tournée con l’Ofanim di Luciano Berio. Canta nel coro del Nutcracker dell’ English National Ballet per circa un anno. Katherine è ballerina e cantante nel celebre musical CATS di Andrew Lloyd Webber nel ruolo di Jemima per circa un anno e mezzo, e nel musical Watership Down. Balla inoltre nella compagnia di danza contemporanea National Youth Dance Company. Si laurea in musica al Trinity College of Music di Londra specializzandosi in canto. Canta nel personaggio di Papagena in The Magic Flute di Mozart al Dartington Festival. Si trasferisce a Perugia nel 1999 dove studia italiano all’Università per Stranieri e consegue il Master in Metodologie e Tecniche dell’Educazione Musicale all’Università degli Studi di Perugia. Consegue le qualifiche FDI e CDE per l’insegnamento della Danza Moderna e Tap presso l’Imperial Society of Teachers of Dance. Katherine insegna Danza Jazz, Tap e Musical in diverse scuole di Perugia, Firenze e Livorno. Ha curato le coreografie dei musical “Sisters”, “Mamma Mia!” e “Artemisia Il Musical”, vincitore assoluto del Premio PrIMO 2015 ( Premio Italiano del Musical Originale ). Perfeziona costantemente il suo studio della danza seguendo corsi a Londra con insegnanti di fama internazionale.

PROGRAMMA WORKSHOP

 

VENERDI’ 7 SETTEMBRE 

Ore 19.00-20.00 : TAP DANCE Free Class open level (Katherine Whittard)

dalle ore 21.00: Cena (per visionare il menu clicca QUI) e Opening Party 

                              Benvenuto degli insegnanti, musica dal vivo e dj set

Location: Hotel La Meridiana 

 

SABATO 8 SETTEMBRE

Location Workshop: La Città della Domenica

progr.SABATO-psf18-001

Ore 20.00: Cena presso la City Restaurant, Parco Città della domenica (per visualizzare il menù cliccare QUI)

Ore 22.00: Main Party, live music Billy Bros. orchestra with Norma Miller, dj set, teachers show, Open Jack’n Jill, Free hair dress & make up. 

 

**Il programma potrà essere suscettibile di cambiamenti a fini organizzativi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOMENICA 9 SETTEMBRE 

Location Workshop: La città della Domenica

progr.DOMENICA psf18-001

Ore 19.00: “Perugia e New York ai tempi dello Swing”, conferenza con intervista a Norma Miller, presso la Sala dei Notari, centro storico Perugia 

Ore 21.00: Farewell Closing Party, dj set. Piazza IV Novemvre, centro storico Perugia

Descrizione livelli: 

Beginner-Principianti (Per tutti coloro che ballano da pochi mesi e conoscono i primi passi base).

Intermediate-Intermedi (Per chi già balla da almeno un anno e ha familiarità con tutti i passi base previsti dal livello principianti).

Advanced-Avanzati (Per chi balla da più di due anni ed ha frequentato camp, workshop e social dance).

Se si riscontrano problemi con il Form Iscrizione cliccare QUI 

FORM ISCRIZIONE

REGOLAMENTO

Scadenze iscrizione

Entro il 20 Maggio: FULL PACK 130 euro

Entro il 20 Luglio: FULL PACK 150 euro 

Dopo il 20 Luglio: FULL PACK 170 euro 

assicurazione sportiva obbligatoria di 10 euro per i non tesserati ACSI (assicurazione compresa nei FULL PACK)

Modalità d’iscrizione e pagamento:

I partecipanti dovranno compilare il form presente in questa pagina, inviarlo ed effettuare il pagamento del totale dovuto tramite bonifico bancario inserendo come causale NOME e COGNOME dei partecipanti intestato a A.S.D. HAPPY FEET sul conto corrente:

IT49 E076 0103 0000 0103 1873 019

Inviare poi la ricevuta di pagamento alla mail happyfeet.perugia@gmail.com

La ricevuta di pagamento dovrà essere richiesta alla segreteria dell’evento durante le giornate del Festival.

Tutti i soci Happy Feet avranno l’occasione di partecipare usufruendo di scontistiche riservate ai soli soci.

Scontistiche riservate agli ” Under 18″ e “Over 65”.

Prenotazione hotel e B&B:

La prenotazione ed il pagamento dovranno essere concordati direttamente con le strutture indicate nel paragrafo “Strutture convenzionate”**.
**Entro marzo 2018 indicheremo le strutture convenzionate.

LA LOCATION DEL WORKSHOP

La Città Della Domenica è il Primo Parco d’Italia, nonchè una delle più grandi attrazione per famiglie dell’Umbria. Luogo ideale per persone di ogni età che vogliono trascorrere una giornata spensierata e divertente in mezzo alla natura e agli animali. Grande oltre 45 ettari, è situato a Perugia in posizione strategica: offre una straordinaria vista sul centro storico di Perugia e sul magnifico panorama circostante, si trova nei pressi dello Stadio R. Curi, a 5 minuti di macchina dal minimetrò, a soli 15 minuti da Assisi e dal Lago Trasimeno. 

STRUTTURE CONVENZIONATE

Hotel La Meridiana 

L’Hotel La Meridiana si trova nel cuore dell’ Umbria a pochi passi da Perugia. Immerso nel verde della natura l’Hotel offre un soggiorno di benessere e relax per uno splendido soggiorno di lavoro o per una vacanza sia in famiglia che in coppia. Camere accoglienti, sistemazione ideale per chi cerca relax e confort. Piscina esterna ad uso gratuito per i  clienti, con ombrelloni e lettini, immersa nel giardino con vista panoramica sulla città di Perugia. 

Per scaricare l’offerta dell’Hotel La Meridiana clicca QUI

SPONSOR DELLA MANIFESTAZIONE

la-citta-della-domenica
21231944_542458376085829_7710673110932359663_n
28661331_1777730442249976_7929250823807172608_o (1)
logo bottega
Prova-3-logo-sito
Bar Terradura
BiesseDueVO_Neg-001

Comments are closed.